Vezzdesign- news

La rivoluzione della cucina al Fuorisalone 2021

Dal 4 al 10 settembre abbiamo portato la nostra nuova concezione di cucina sul più importante palcoscenico internazionale dedicato al design. Grazie all’amichevole ospitalità dell’atelier TIDE, le innovative creazioni firmate VezzDesign hanno trovato la giusta ribalta per offrire al numeroso ed eterogeneo pubblico di visitatori l’occasione di toccare con mano la rivoluzione della cucina, interamente made in Italy.Eternità strutturale ed evoluzione stilistica: è questo il binomio alla base del nostro progetto, ben concretizzato dai due modelli VezzDesign esposti al Fuorisalone, debutto davvero speciale che ha suscitato curiosità ed entusiasmo.Realizziamo cucine in acciaio, perché siano resistenti e longeve, e le rendiamo versatili grazie al nostro sistema brevettato klik klak, in modo che il cliente possa personalizzarle attraverso molteplici finiture. Tutto questo attraverso materiali e lavorazioni 100% green, per soluzioni d’arredo 100% sicure. VezzDesign ringrazia chi è passato a scoprire da vicino i valori che identificano la nostra realtà!

Vezzdesign- news

Simone Micheli per le cucine total green VezzDesign

‘’X Massimo. X la nostra Opera’’: una semplice dedica, con accanto un veloce schizzo. Con simpatia e naturalezza Simone Micheli ha apposto la sua firma sulla cucina della collezione Lounge realizzata da VezzDesign. È stata sancita così, nella mattinata di sabato 4 settembre all’interno dell’atelier TIDE, nell’ambito della Milano Design Week 2021, la collaborazione tra il celebre architetto e designer e la nostra azienda.La creatività di Micheli, basata su identità, ibridazione e contaminazione, ha incontrato felicemente la rivoluzionaria idea estetica e costruttiva incarnata dalla VezzDesign. Il risultato è una cucina in acciaio, totalmente green, che ha saputo farsi apprezzare come portabandiera del geniale binomio eternità strutturale-evoluzione stilistica concepito dal nostro brand. Robusta, come la sua struttura in acciaio, e versatile, grazie al suo look contemporaneo, con ante in vetro laccato, la nuova linea Lounge ha collezionato ottimi riscontri. Innovativa e dinamica, interamente made in Italy, è la perfetta sintesi della filosofia progettuale lungimirante che accomuna Micheli e VezzDesign.

Vezzdesign- news

VezzDesign nuovo Membro del JIACC!

Siamo lieti di informarvi che la VezzDesign è entrata a far parte del JIACC! Una nuova Membership che ci permetterà di aprire nuovi orizzonti e consolidare nuovi business nei Paesi Arabi.

Vezzdesign- news

Fabbrica placche in gesso

La VezzDesign è capofila del progetto innovativo di realizzazione di una fabbrica per la produzione di placche in gesso ad Bouira (Algeria). E’ iniziata in questi giorni l’installazione della struttura metallica e dei silos per la produzione del gesso.

Vezzdesign- news

Nuova sede in Crema

La VezzDesign si è trasferita! Una nuova sede di 140 mq alle porte della città di Crema, dove design, tecnologia e funzionalità si uniscono per dar vita ad uno spazio dal carattere deciso, unico e moderno. Tutto all’insegna dell’Architetto Simone Micheli.

Vezzdesign- news

Work In Progress

Realizzati i pavimenti della Thalassotherapie! La VezzDesign è stata scelta per la fornitura di oltre 40.000 mq di piastrelle per la Thalassotherapie in Sidi-Fredj, Algeria. Eseguiti i rivestimenti dei muri interni, delle piscine interne ed esterne e dei pavimenti, opere che vanno ad arricchire un progetto prestigioso ed esclusivo che prende sempre più forma.