Vezz Design è stato protagonista della 62° edizione del Salone del Mobile, un’occasione unica per mostrare ai visitatori le novità del brand e i prodotti di punta all’interno di uno stand completamente rinnovato, grazie anche alla collaborazione con architetti e designers. Durante la settimana del design milanese Vezz Design ha presentato in esclusiva i nuovi prodotti Monolith, Luxury e Beauty.
Luxury
Una cucina indoor pensata per stupire, con i nuovi moduli ad altezze maggiori, che permettono di creare composizioni spaziose e personalizzabili al massimo.
Monolith
Un modello versatile anche per l’outdoor grazie al piano lavoro che si trasforma facilmente in copertura. Il design essenziale e ultra minimale la rende estremamente contemporanea, un elemento di carattere che guida lo stile di tutta la casa.
Beauty
Una delle tante novità del 2024 è Beauty, il mobile bagno pensato per conciliare al meglio un design accattivante e funzionalità grazie alle ante con maniglie integrate e alla possibilità di personalizzazione.
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita, ci vediamo il prossimo anno al Salone del Mobile!